Radio Sonora si legge anche! Lunedì a Conselice la presentazione della rivista

Lunedì 22 luglio alle 19 al centro civico «Gino Pellegrini» di Conselice, in piazza Foresti, ci sarà la presentazione di «Ci pensi mai?», la fanzine trimestrale di Radio Sonora: un appuntamento a tutti e rivolto in particolare ai giovani interessati ad avvicinarsi al progetto.

Il progetto per la realizzazione di una fanzine (ovvero una produzione letteraria amatoriale) era stato presentato la prima volta in occasione del Sonora Fest 2023, e da allora la redazione nel corso dei mesi si è ampliata, arrivando oggi a una cinquantina di ragazze e ragazzi dai 16 ai 30 anni.
La rivista è pensata come uno spazio di libera espressione che consenta a chi voglia prenderne parte, di contribuire ciascuno con il linguaggio che preferisce, dalla scrittura, alla fotografia, all’illustrazione.

La presentazione del 22 luglio sarà in concomitanza con l’uscita del quarto numero dal titolo Muri, che contiene riflessioni sul tema; prima della presentazione ci sarà un aperitivo con dj set.
La fanzine è disponibile sia cartacea, sia online sul sito radiosonora.it. L’attività è finanziata dal fondo sociale europeo Fse+. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.radiosonora.com; scrivere a giovani@unione.labassaromagna.it oppure radiosonora.info@gmail.com.


 

Ultime Notizie

Rubriche