Quadri per la prevenzione e non solo

di Enrico Flisi

Sabato scorso, 25 novembre, si è svolta, presso l’Ascom di Lugo, la grande festa LILT di inaugurazione della mostra” Quadri per la Prevenzione” e di consegna di una nuova auto, Dacia Sandero gpl, donata dalla LILT all’Hospice “Benedetta Corelli Grappadelli” ed alle cure domiciliari e palliative di Lugo.

Grazie al sostegno della signora Paola Fabbri, proprietaria dei 73 quadri esposti, dell’Ascom di Lugo, dei signori Barbara Ravaglia e Daniele Gulmanelli in memoria di Anna Furini, della compagnia teatrale degli “Amici del Pronto Soccorso“ e della DeStauto, la LILT ha realizzato due straordinarie iniziative assolutamente nuove per la storia dell’associazione.

Alla presenza di autorità civili e sanitarie che hanno sottolineato l’importante contributo della LILT al bene comune, l’evento si è chiuso con la benedizione di don Leo Poli, prevosto della Collegiata.

La mostra “Quadri per la prevenzione” sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 presso le Sale Esposizioni dell’Ascom Lugo e si concluderà domenica 3 dicembre alle ore 15 con un’asta, il cui ricavato sarà destinato ai progetti LILT. I banditori Gianni e Paolo Parmiani ci guideranno all’acquisto dei quadri, con la consueta simpatia e intelligenza. Accorrete numerosi. La BELLEZZA CI SALVERÀ.

Ultime Notizie

Rubriche