Sabato 1 dicembre alle 20.45 nel teatro comunale di Conselice la compagnia teatrale “3 Stelle” rappresenterà il musical Fatalità a Notre Dame.
Il musical si ispira alla famosissima opera di Riccardo Cocciante. Pur fedele all’impianto narrativo originale, lo spettacolo punta in particolar modo sull’emozione e sulla valenza drammatica della vicenda rappresentata.
Sul palco Annalisa Leonetti nei panni della bella e sensuale zingara Esmeralda, per la quale prova un amore puro il campanaro di Notre Dame, il gobbo Quasimodo, interpretato da Giampiero Roversi.
Gli aspetti musicali e canori sono curati dal maestro Alberto Martuzzi, mentre la regia è di Valentina Scentoni.
La compagnia teatrale “3 Stelle” è nata 15 anni fa a Lugo da un gruppo di ragazzi delle scuole superiori. Fin dalle origini, il gruppo è guidato da Valentina Scentoni, che ne ha diretto tutti gli spettacoli portati sul palcoscenico; tutti gli spettacoli (tra cui Giulietta e Romeo, si muore per amore e C’era una volta Disney) sono sempre stati autoprodotti e finanziati dalla compagnia stessa.
L’ingresso è a offerta libera. Lo spettacolo è organizzato con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e in collaborazione con la Pro Loco di Conselice.