Confartigianato ha dedicato il mese di novembre ad una serie di incontri sulle novità più rilevanti per la corretta gestione e lo sviluppo delle aziende: Fatturazione elettronica, Privacy, Welfare aziendale, costi energetici (luce e gas).
Dal 7 al 29 novembre sono stati organizzati tredici incontri sul territorio, con l’intento di ascoltare gli imprenditori (associati e non) e di illustrare loro le risposte messe in campo dal Sistema Confartigianato.
Giovedì 29 novembre, dalle ore 18 alle 19.30 è in programma l’ultimo incontro di questa serie: tutti gli imprenditori interessati sono quindi invitati presso la Sede Confartigianato di Lugo in Via Foro Boario 46.
Come detto, questi incontri sono rivolti a tutti gli imprenditori interessati, aderenti e non: un modo per Confartigianato di ‘tastare il polso’ delle aziende operanti su tutto il territorio della provincia di Ravenna, raccoglierne preoccupazioni e suggerimenti, offrir loro risposte adeguate o assistenza per lo sviluppo dei propri progetti.
Ulteriori informazioni sul sito di Confartigianato alla pagina:
http://www.confartigianato.ra.it/news.php?id=3240
Ufficio Stampa Confartigianato della provincia di Ravenna