Al cineparco delle Cappuccine, tanto cinema invece a Bagnacavallo
Il regista riminese Andrea Magnani sarà ospite questa sera, giovedì 12 luglio della rassegna Bagnacavallo al cinema per parlare al pubblico della sua opera prima, Easy – un viaggio facile facile.
Il film sarà proiettato alle 21.30 e Magnani sarà poi a disposizione degli spettatori del cineparco delle Cappuccine per commentare il suo esordio nel cinema, che si è guadagnato due candidature agli ultimi David di Donatello: una per miglior regista esordiente e l’altra come migliore attore protagonista, Nicola Nocella.
La rassegna estiva proseguirà venerdì 13 luglio con Corpo e anima del regista ungherese Ildikò Enyedi, sabato 14 luglio con la commedia Tito e gli alieni firmata da Paola Randi e domenica 15 luglio con l’ultimo pluripremiato film drammatico di Luca Guadagnino, Chiamami col tuo nome, in replica poi lunedì 16 luglio.
Fino al 31 agosto, Bagnacavallo al cinema proporrà ogni sera i migliori film italiani e stranieri e incontri con gli autori. La rassegna è gestita da Ivan Baiardi e Gianni Gozzoli del Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune.
Le proiezioni iniziano alle 21.30. L’arena delle Cappuccine è in via Berti 6 a Bagnacavallo.
Prezzi dei biglietti: 6 euro intero, 5 euro ridotto fino a 18 anni e soci Libreria Alfabeta.
Abbonamento 10 ingressi: 40 euro.
Informazioni: 329 2054014
fuoriquadro@libero.it
www.arenabagnacavallo.it