L’Avis ha predisposto un ricco calendario di appuntamenti
Mostra “Avis, non solo sangue”. Cominciano all’insegna del “nuovo donatore” le iniziative organizzate dalla sezione Avis del comune di Fusignano. E, per l’occasione, ormai come di consueto, inaugura domani martedì 2 dicembre alle ore 10,30 nell’Atrio del Municipio (corso Emaldi 115) la mostra “Avis, non solo sangue” con gli elaborati vincenti eseguiti dai ragazzi delle scuole per il 12° concorso dell’Avis Provinciale di Ravenna. L’8 Dicembre, giornata conclusiva della mostra, sempre nell’atrio comunale si svolgerà il “mercatino della Festa” con materiale promozionale e gadget dell’Avis.
Nei locali del Municipio, dopo l’inaugurazione, seguirà un cordiale incontro fra le autorità cittadine, i donatori e una rappresentanza scolastica.
La Mostra rimarrà allestita dal 2 all’8 dicembre avrà i seguenti orari: tutti i giorni la mattina dalle 9.30 alle 12.30; Martedì, Sabato e Festivi anche al pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
“Giornate del nuovo donatore”. Nelle giornate di sabato 6, domenica 21 e lunedì 22 Dicembre i già donatori potranno effettuare la donazione e gli aspiranti donatori potranno eseguire la prova di idoneità.
“Serata in onore di Olindo Siroli”. Venerdì 12 Dicembre dalle ore 20.30 all’Auditorium “A.Corelli” (corso Emaldi 109) l’Avis ha in programma la premiazione dei donatori benemeriti con una serata di canzoni, musica, poesia “in onore di Olindo Siroli”.
“Natale per la pace”. Mercoledì 24 Dicembre l’Avis di Fusignano aspetta tutti in piazza Corelli per un “Natale per la pace”. Ci sarà un grande falò, vin brulè e panettone all’uscita dalla Messa di Mezzanotte. Non mancherà la slitta di Babbo Natale e note natalizie.
“Babbo Natale”. E l’Avis di Fusignano ha un contatto “speciale” con Babbo Natale, riservato alle bambine e ai bambini più piccoli: lo può far arrivare a casa con i doni! Viste le numerose consegne che da sempre Babbo Natale si trova a fare in questo periodo, si consiglia di “prendere appuntamento”.
Ufficio stampa per Avis Provinciale di Ravenna
Lucia Betti, tel. 329 9052205; Pierluigi Papi, tel. 338 3648766
u.stampa@avis.it; www.avis.it/ravenna