San Sebastiano il patrono delle polizie locali

Le celebrazioni della Municipale del Comune della Bassa Romagna

Oggi, lunedì 20 gennaio ricorre San Sebastiano, patrono delle polizie locali: per celebrare la giornata, la Polizia municipale dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna ha organizzato una mattinata di eventi che si terranno nei locali del Carmine di Lugo. Gli operatori della Polizia municipale si schiereranno nel sagrato della chiesa del Carmine alle 9, per poi partecipare alla Santa Messa celebrata da monsignor Tommaso Ghirelli, vescovo della diocesi di Imola. 


Alle 11 le autorità porteranno il loro saluto; interverranno, Linda Errani, sindaco referente per la Polizia municipale, Lorenza Mazzotti, Comandante Provinciale della Polizia municipale e Roberto Faccani, Comandante della Polizia municipale della Bassa Romagna. 

Infine, alle 12 si terrà una conferenza stampa finalizzata a illustrare le attività svolte nel 2012 dalla Polizia provinciale e dalle polizie municipali della provincia di Ravenna.

L’organizzazione della giornata è a cura della Polizia municipale della Bassa Romagna in collaborazione con la Polizia Provinciale di Ravenna, telefono 0545 38470.

Ultime Notizie

Rubriche